'L'angolo della curva', inviateci le immagini di V. Entella-Cremo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prosegue la nostra rubrica dedicata alle foto ricevute dai tifosi grigiorossi

Serie B, campionato intenso: nemmeno il tempo di festeggiare come si deve la vittoria di venerdì sera nel derby con il Brescia che già un'altra giornata è alle porte.

Virtus Entella-Cremonese è la nuova sfida che la squadra grigiorossa incontra sul proprio cammino...e indovinate?

Tanto per cambiare, quella di martedì sera sarà l'ennesima trasferta giocata in giorni infrasettimanali (la quarta su sei): insomma, sembra quasi che qualcuno non voglia proprio che il tifo grigiorosso si mobiliti in massa per seguire i propri beniamini lontano dallo Zini.

Battute a parte, sicuramente le date di queste partite non hanno aiutato chi, avendo la ferrea volontà di assistere dal vivo agli incontri della Cremo, si è visto magari costretto a riorganizzare i propri impegni (o, diamo alle cose il proprio nome, a mangiarsi ore di permessi lavorativi, che non tutti possono ottenere così facilmente)!

Tornando alla partita, vincere a Chiavari significherebbe consolidare una posizione di classifica sempre più interessante...a cui non vogliamo rinunciare!

Come di consuetudine, se vorrete condividere con noi i vostri scatti di martedi sera (che siate allo stadio, a casa davanti alla TV o in qualche bar/pub con amici) saremo ben lieti di pubblicarli nel nuovo album che creeremo appositamente nei prossimi giorni: inviate le immagini con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook e al resto penseremo noi. wink

FORZA CREMO!