Cremo, stasera il ricordo di Wembley all'Arena Giardino

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ricordiamo l'appuntamento con la storia, questa sera alle ore 21, con i protagonisti di Wembley 1993 e il filmato integrale della partita

Dopo la bella e convincente partita contro l'Avellino di ieri sera, è già arrivato il momento di un altro appuntamento importante per i tifosi della Cremonese, dai più datati ai meno datati. Stasera, alle ore 21, il ricordo del momento più alto della storia grigiorossa, quella vittoria di Wembley del 27 marzo 1993 che ha permesso a capitan Verdelli di alzare al cielo il Trofeo Anglo-Italiano, l'unico continentale presente nella bacheca del club. Saranno presenti moltissimi dei protagonisti di allora, fra cui bomber Tentoni e Ricky Maspero.

Una manifestazione amarcord per coloro che hanno vissuto quel giorno da vicino, ma al contempo utile per i giovani per rivivere il calcio del tempo, facendo proprio il momento storico principale della storia della Cremonese. Oltre alla possibilità di conoscere i campioni dal vivo, con tanto di divise e palloni originali, ci sarà il filmato integrale del match contro il Derby County. L'evento si terrà all'Arena Giardino a Cremona (zona Viale Po), con ingresso ad offerta libera. Incasso devoluto all'Associazione Giorgio Conti, che da decenni si occupa di raccogliere fondi in favore delle malattie che colpiscono i giovani.