fbpx
Cremonese, i precedenti di mister Pecchia con il Crotone e Modesto
Cremonese, i precedenti di mister Pecchia con il Crotone e Modesto

Oggi per mister Pecchia sarà la sesta sfida in assoluto contro il Crotone. Nessun precedente invece con Modesto, allenatore dei rossoblù

L’attesa è finita, ci siamo! Oggi pomeriggio, infatti, alle ore 15, la Cremonese sarà di scena a Crotone. Obiettivo, manco a dirlo, mantenere la vetta della categoria per continuare a sognare la promozione diretta in Serie A. I grigiorossi si troveranno di fronte un Crotone molto vicino alla retrocessione diretta in Lega Pro, ma finché la matematica non li condannerà, i rossoblù faranno di tutto per tentare di agguantare un posto nei playout. Una gara quindi la cui posta in palio è altissima per entrambe le squadre, una ghiotta occasione da non fallire quindi sia per la Cremo che per il Crotone.

PRECEDENTISarà il sesto duello in assoluto tra l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia e il Cotone. I precedenti sono in perfetto equilibrio, dal momento che il tecnico di Formia ha totalizzato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Il primo risale alla stagione 2011-2012, dove Fabio Pecchia, all’epoca sulla panchina del Gubbio, rimase sconfitto per 2-1 (in quell’occasione segnò Daniel Ciofani il gol del momentaneo pareggio). L’ultimo risale alla gara d’andata, dove la Cremo ha sconfitto il Crotone per 3-2. Gli altri tre, invece, risalgono a quando Fabio Pecchia sedeva sulla panchina dell’Hellas Verona, in Serie A e in Coppa Italia. Nessun precedente invece tra i due mister, per cui quello di oggi sarà il primo duello in assoluto tra Modesto e Pecchia.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, arrivano tre partite tostissime

Cremonese, arrivano tre partite tostissime