fbpx
Benitez a Pecchia: «Bravo, hai diretto un gruppo giovane con maestria»
Benitez a Pecchia: «Bravo, hai diretto un gruppo giovane con maestria»

I complimenti di Rafa Benitez al tecnico della Cremonese Fabio Pecchia per la promozione in A: i due hanno lavorato assieme

Hanno trascorso tanti anni assieme, qualche tempo fa si è parlato anche di una cena offerta nel miglior ristorante di Cremona in caso di Cremonese in Serie A. Parliamo di Rafa Benitez e Fabio Pecchia, due allenatori che si conoscono da tempo, con il secondo vice del primo ai tempi del Napoli in Serie A e del Real Madrid. I grigiorossi hanno ottenuto la promozione e Benitez non ha perso tempo per congratularsi con l’amico, prima che collega, attraverso i propri canali ufficiali.

LE PAROLE «Mi congratulo con grande gioia con il mio amico Fabio – scrive Rafa Benitez, reduce dall’esperienza all’Everton -, così come con l’U.S. Cremonese. I complimenti si estendono, naturalmente, prima alla famiglia di Fabio, poi a tutti i membri dello staff tecnico, alla società e ai tifosi. È stato svolto un ottimo lavoro con un gruppo giovane fin dall’inizio e Fabio lo ha guidato e diretto con maestria. La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Amico mio, divertiti con la tua gente e prenditi un po’ di riposo, presto arriveranno nuove sfide e sono certo che saranno ancora un successo. Un abbraccio, Rafa». E ora, come aveva chiesto un mese fa, lo spagnolo vorrebbe una cena offerta…

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, arrivano tre partite tostissime

Cremonese, arrivano tre partite tostissime