fbpx
Parma, Pecchia: «Vazquez? Gran gol, nulla da aggiungere»
Parma, Pecchia: «Vazquez? Gran gol, nulla da aggiungere»

Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato»

Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. Ecco le parole al completo dell’ex mister grigiorosso, alla terza promozione in A in carriera.

Nonostante i festeggiamenti il Parma è ancora sul pezzo.
«Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. Domani ci riposiamo, poi riprenderemo ad allenarci perché c’è un’altra partita e sappiamo quello che dobbiamo fare».

È successo qualcosa con Vazquez?
«Franco è Franco. L’ho apprezzato per quanto ci ha dato e per la qualità, ha fatto un gran gol e nulla da aggiungere».

Sia per il Parma sia per Pecchia è la prima volta da campioni in Serie B.
«Non ci volevamo accontentare, l’obiettivo era la coppa, perché non mi era mai successo. Le squadre si costruiscono anche su questo, con la mentalità vincente. Oggi si festeggia, poi si preme l’interruttore e si riparte forte. I ragazzi lo hanno dimostrato oggi e lo faranno a Reggio. È un derby, ma anche se non fosse stato il derby avremmo dovuto trovare le energie per affrontare nel modo giusto la partita».

L’arbitro non è sembrato nella sua miglior giornata.
«Noi abbiamo giocato una grande partita e non voglio aggiungere altro. A fine primo tempo negli spogliatoi ho visto grande animo e voglia di andare a ribaltare la partita. C’è stato coraggio».

Fonte: Parmalive.com

Redazione

Potrebbe interessarti anche: