fbpx
Ag. Lochoshvili: «Merita la Serie A, vogliamo rimanere in Italia»
Ag. Lochoshvili: «Merita la Serie A, vogliamo rimanere in Italia»

Franco Camozzi, agente di Lochoshvili, medita sul futuro del suo assistito: «Vediamo quali sviluppi ci saranno dopo gli Europei»

La vetrina europea (anche se per pochi minuti) sta galvanizzando Luka Lochoshvili e il suo staff. E così, ai microfoni di TMW, il suo agente, Franco Camozzi, ha buttato un po’ di carne al fuoco: «Non mi sorprende il suo buon momento. Luka è un giocatore forte, che ha dimostrato già dal primo anno in cui è arrivato in Italia di meritare la Serie A. Gli interessi in Belgio? Ora è concentrato sulla Nazionale, dove quando è entrato ha dimostrato il suo valore. Vediamo quali sviluppi ci saranno dopo gli Europei. Posso dire che la nostra priorità è quella di rimanere in Italia».

SUPERSTITE – Il centrale georgiano è uno dei pochi rimasti nel reparto arretrato, e anche se Stroppa non lo ha tenuto molto in considerazione potrebbe rimanere anche alla luce del fatto che è l’unico mancino. Cosa che sappiamo essere molto importante nel calcio di oggi per l’impostazione dal basso.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: