fbpx
Antov: «A rigiocarla domani o dopodomani, non la perderemmo»
Antov: «A rigiocarla domani o dopodomani, non la perderemmo»

Le parole del difensore Antov in conferenza stampa dopo la sconfitta della Cremonese contro il Parma: «Siamo sulla buona strada»

Dopo la sconfitta della Cremonese in casa contro il Parma per 2-1, in conferenza stampa è intervenuto (oltre a mister Stroppa) il difensore Valentin Antov, che sta ottenendo grande continuità con la nuova guida tecnica: «Mi sento bene qui, sono contento di essere in questa società. Ho lavorato già con Stroppa in passato, so cosa cerca dai giocatori. È una buona squadra, ogni partita stiamo migliorando in possesso, consapevolezza e altro ancora. Difficile perdere un match come quello di oggi, prendendo gol subito dopo aver raggiunto il pareggio».

Un grande peccato tornare a casa a mani vuote. Antov prosegue così: «Volevamo vincere la partita, abbiamo giocato nella loro metà campo di continuo e c’era il rischio di prendere una ripartenza. Abbiamo attaccato molto, è dura subire gol così, per pochi centimetri non è stato fuorigioco. Però siamo sulla strada giusta, credo che giochiamo bene e sono sicuro che se dovessimo rigiocarla domani o dopodomani, non la perderemmo».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Andrea Ferrari e Nicola Guarneri
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: