L’esito degli esami di Palomino potrebbe rallentare il ritorno di Okoli alla Cremonese: l’Atalanta sta valutando il da farsi
Un infortunio in casa Atalanta potrebbe avere ripercussioni sul calciomercato della Cremonese. Poche ore fa la società orobica ha comunicato che il difensore Palomino, uscito anzitempo contro la Juventus, starà fuori per circa 3-4 settimane a causa di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipie femorale. Un problema fisico che porta l’Atalanta a valutare attentamente se cedere o meno Caleb Okoli, nelle scorse ore vicinissimo al ritorno alla Cremo (ne parliamo QUI).
SPAZIO – Il classe 2001 non ha ancora giocato un minuto nel 2023 e ha perso la titolarità proprio dopo il ritorno di Palomino. Allo stesso tempo in difesa Gasperini può contare su altri quattro elementi di spessore come Toloi, Demiral, Scalvini e Djimsiti, tutti più avanti nelle gerarchie. Il prestito di Okoli in grigiorosso permetterebbe all’Atalanta di far crescere uno dei propri gioielli e alla Cremonese di riaccogliere un giocatore che nella scorsa stagione si è rivelato fondamentale per la promozione in Serie A. Per questo motivo le sensazioni restano positive, anche se la cessione potrebbe arrivare solo negli ultimissimi giorni di mercato.