fbpx
Bari, Mignani: «Contro la Cremonese attacco da valutare»
Bari, Mignani: «Contro la Cremonese attacco da valutare»

Il tecnico del Bari Mignani in vista della Cremonese: «Ci vorrà un po’ di tempo per rivedere il Bari da trasferta dello scorso anno»

A due giorni da CremoneseBari, sfida valida per la 2ª giornata di Serie B e in programma sabato 26 agosto alle 20.30, il tecnico dei pugliesi Michele Mignani ha presentato la gara ai microfoni della stampa locale. Il tema più caldo, oltre al mercato, è l’attacco che l’ex Modena potrebbe schierare lo Zini considerate le assenze di Menez e Diaw. «Abbiamo perso due giocatori molto importanti e quindi dobbiamo trovare soluzioni alternative, deve vedersi la forza della squadra – riportano i colleghi di PianetaBari -. Rivedere un Bari in trasferta come l’anno scorso? Quando cambi tanti uomini è difficile pensare di vedere una squadra simile, dobbiamo ricostruire e non abbiamo tutti i pezzi da mettere insieme. Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo».

I SINGOLI – Nel corso della conferenza Mignani si è soffermato anche su alcni singoli che domani potrebbero scendere in campo dal 1′: dal nuovo volto Koutsopias a Benali e Sibilli: «Di Koutsopias ci ha colpito la sua duttilità e freschezza, può essere uno di quelli che scenderà in campo dall’inizio. Sibilli è nel pieno della sua carriera, può fare tutti i ruoli offensivi e avendo anche Nasti e Scheidler dobbiamo valutare cosa fare a Cremona. Benali è in perfetta forma, conosce perfettamente la categoria».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: