fbpx
Bisoli: «Sul mio futuro decide la società. Ho la coscienza a posto»
Bisoli: «Sul mio futuro decide la società. Ho la coscienza a posto»

Mister Bisoli dopo la sconfitta con il Chievo: «Ai ragazzi non posso rimproverare niente. Futuro? Se la società vuole dare una sterzata…»

La Cremonese perde anche con il ChievoVerona (terza sconfitta consecutiva) e sprofonda a -2 dall’ultimo posto in classifica. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti, a partire dal suo futuro: «La società farà le sue considerazioni e valuterà il mio operato, dovete chiedere a loro. Io ho la coscienza a posto e sono lucido. Con i tifosi, la squadra, il Cavaliere ho un bel rapporto e quello non cambierà anche se stasera non dovessi essere più il mister della Cremonese. Può darsi che la società voglia dare una sterzata, fa parte di questo mondo».

EPISODIO – Bisoli non butta via tutto ed analizza la gara a partire dal rigore dubbio che ha cambiato le sorti del match: «Dire dubbio è poco… Zaccagno prende la palla e Giaccherini gli va addosso. La partita è stata condizionata da questo episodio, per il resto l’abbiamo interpretata bene e ai ragazzi non posso rimproverare niente, hanno fatto più di quello che potevano fare. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi dopo le occasioni mancate di Gaetano ci è crollato il mondo addosso. Ben venga la pausa, abbiamo bisogno di recuperare giocatori. Siamo andati sotto per un episodio clamoroso, prima del 2-0 il Chievo non ci ha mai impensierito. Con queste tre sconfitte consecutive abbiamo buttato via quanto di buono fatto a dicembre». 

SCELTE – Oggi il mister ha sorpreso, schierando dal primo minuto Zaccagno e Gaetano«Ho sempre detto che valuto tutti, mi è sembrata una scelta azzeccata quella di Andrea. Oggi ha dato tranquillità, ma non sono da considerare bocciature quelle di Volpe, che ha fatto bene, e  di Alfonso, che era infortunato. Gaetano l’ho sostituito perché dopo i due errori era abbattuto, ho inserito Celar facendo un cambio più offensivo». Adesso arriva la sosta: «Riposeremo 3-4 giorni, i ragazzi erano davvero stremati. Speriamo di recuperare alcuni giocatori, ma a livello muscolare siamo tra quelli che in B ne hanno avuti meno, soltanto 3. Fiordaliso e Valeri avevano fastidi che sarebbero potuti peggiorare e non volevo rischiarli»

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, arrivano tre partite tostissime

Cremonese, arrivano tre partite tostissime