fbpx
Catanzaro, Caserta: «Forse anche il pari ci sarebbe stato stretto»
Catanzaro, Caserta: «Forse anche il pari ci sarebbe stato stretto»

Le parole di Caserta dopo Catanzaro-Cremonese: «Nel primo abbiamo sofferto, ma nel secondo tempo si è visto solo il Catanzaro»

Al termine di Catanzaro-Cremonese, anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei calabresi Fabio Caserta, molto rammaricato per l’esito negativo del match, perso 2-1 a due minuti dalla fine nonostante una buona prova dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti.

ALLA PARI – Le parole dell’ex Cosenza fanno trasparire un mix di orgoglio e amarezza, com’è naturale che sia dopo una gara giocata bene, ma persa a due minuti dal triplice fischio. Il fulcro del discorso del tecnico giallorosso è l’aver azzerato per lunghi tratti della gara la disparità teorica tra le due squadre: «Nel primo tempo abbiamo sofferto, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. Dopo il gol di Compagnon abbiamo cambiato qualcosa, mettendoci col 3-5-2, per non dare spazio a Vazquez che riusciva sempre a farsi trovare tra le linee e nel secondo tempo si è visto solo il Catanzaro. Nel finale quella palla lunga potevamo leggerla meglio, nel momento in cui potevamo vincerla abbiamo pagato carissimo un errore. C’è rammarico, anche il pari forse ci stava stretto, ma bisogna ripartire dalla prestazione del secondo tempo. La squadra ha giocato alla pari contro un avversario del genere».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: