fbpx
Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale
Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Catanzaro-Cremonese, match della 34ª giornata di Serie B in programma sabato 20 aprile alle ore 16:15

Sarà il Sig. Federico Dionisi dell’Aquila il direttore di gara della sfida Catanzaro-Cremonese valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Emanuele Prenna di Molfetta e Mattia Politi di Lecce. Quarto uomo il Sig. Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Al VAR Francesco Meraviglia di Pistoia, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

I PRECEDENTI – Sono ben otto i precedenti della Cremonese con questo direttore di gara: 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. L’incrocio più recente è la sconfitta per 2-0 contro l’Empoli dello scorso anno arrivata alla 15ª giornata allo Stadio Castellani. L’ultima vittoria risale alla stagione di Serie B 2020-21 quando i grigiorossi vinsero per 3-0 sulla Reggiana di Alvini (reti di Strizzolo, Valzania e Colombo). Due sono sono invece i precedenti tra l’arbitro abruzzese e il Catanzaro: per i calabresi una vittoria e una sconfitta.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte