Le maglie speciali usate dai calciatori in occasione del Christmas match col Perugia verranno donate in beneficenza a tre associazioni benefiche
Donare fa bene alla mente e allo spirito. In occasione dell’ultimo match casalingo prima del Santo Natale contro il Perugia, la Cremo ha sfoggiato le divise natalizie disegnate dallo sponsor tecnico dei grigiorossi Acerbis. Il ricavato di queste bellissime maglie sarà donato in beneficenza dalla società grigiorossa a tre associazioni del nostro territorio: associazione “Giorgio Conti”, la Onlus Agropolis e della Cooperativa Sociale Lae. Si ringrazia la generosità dei tifosi che nei giorni scorsi hanno acquistato tutte le maglie.
Di seguito il comunicato rilasciato dalla società:
“Sono tre le associazioni del territorio che, grazie alla generosità dei sostenitori grigiorossi e dei collezionisti che nei giorni scorsi hanno acquistato le maglie indossate dai grigiorossi nel Christmas Match, beneficeranno della donazione dell’U.S. Cremonese collegata all’iniziativa natalizia promossa dalla società. Si tratta dell’associazione “Giorgio Conti”, della Onlus Agropolis e della Cooperativa Sociale Lae.“