Con il ritorno del campionato, ecco che ritorna anche la classifica marcatori: scopriamo i protagonisti della prima giornata
Stagione nuova, vita nuova. Probabilmente è questo il motto di Gaetano Castrovilli, che alla prima giornata di campionato ha già eguagliato lo score personale della passata stagione segnando il gol nel pareggio contro il Pescara. La classifica marcatori della prima giornata, priva di un vero e proprio leader non essendosi verificate doppiette, presenta però molte vecchie conoscenze della Cremonese, come Scappini, Mokulu, Coda e Almici. Da sottolineare anche la presenza di ben 4 giocatori del Foggia dopo la goleada rifilata al Carpi e i protagonisti dello scoppiettante 3-3 tra Benevento e Lecce . Ancora a secco Palermo, Salernitana, Crotone e Spezia. Ecco la classifica attuale:
1 rete: Almici (Hellas Verona), Bentivoglio (Venezia), Bisoli (Brescia), Brosco (Ascoli), Camporese, Loiacono, Cicerelli, Tonucci (Foggia), Castrovilli (Cremonese), Cicerelli (Foggia), Coda (1),Ricci, Volta (Benevento), Falco, Fiamozzi, Mancosu (Lecce) Jelenic,Mokulu (Carpi), Mancuso (Pescara), Maniero (Cosenza), Ravanelli (Padova), Scappini,Schenetti, Strizzolo (Cittadella), Vido (1, Perugia).
Grigiorossi a 1 gol: Castrovilli