fbpx
Como, Roberts: «Cremonese forte, noi abbiamo armi importanti»
Como, Roberts: «Cremonese forte, noi abbiamo armi importanti»

La conferenza stampa di mister Roberts in vista di Cremonese-Como: «È stimolante giocare contro chi arriva dalla Serie A»

Come la Cremonese, anche il Como arriva alla sfida di sabato allo Zini reduce da una vittoria importantissima in pieno recupero. Tre punti che valgono doppio per i lariani, che hanno battuto una diretta concorrente alla promozione come il Venezia grazie al gol di Cutrone al 91′. A due giorni dal match contro la Cremo l’allenatore del Como Osian Roberts ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita.

SFIDA STIMOLANTE – Roberts, arrivato in corsa per sostituire Moreno Longo, ha definito stimolante la sfida a una squadra che fino all’anno scorso militava nella massima serie: «La Cremonese è forte, in salute e in un buon momento. Sono sfide stimolanti queste, contro squadre che fino all’anno scorso erano in Serie A. Non sarà facile ma abbiamo armi importanti da sfruttare. Nelle sfide con le altre big mi è piaciuta l’aggressività della linea difensiva, oltre al fatto di difendere alti, cercheremo di ripeterci. Palermo, Venezia e Parma sono squadre forte e importanti ma il Como ha dimostrato di poter stare al loro fianco».

FORMAZIONE – Mister Roberts poi si sofferma sulla formazione e sul recupero degli infortunati. Cutrone sarà titolare?: «Il suo è stato un ottimo rientro, ha grandi qualità, valuteremo dopo la rifinitura se schierarlo titolare. Gli altri stanno tutti bene, anche Bellemo. Potremmo anche giocare con due punte, come sempre dipenderà da chi ci troveremo di fronte. Vogliamo essere una squadra che aggredisce e fa possesso palla. Il concetto è capire il momento della gara e adattarsi avendo più soluzioni a disposizione».

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cesena-Cremonese, i convocati di mister Mignani

Cesena-Cremonese, i convocati di mister Mignani