Le parole di mister Fabio Caserta dopo la sconfitta del suo Cosenza per 2-1 contro la Cremonese: «Fatta una bella partita, siamo stati poco attenti sui gol»
Il Cosenza lotta ma non basta. La Cremonese passa 2-1 al San Vito-Marulla e si rilancia in classifica. Di seguito le parole del tecnico rossoblù Fabio Caserta dopo la partita: «Fatta una grande partita contro una grande squadra, ben costruita – ha commentato Caserta – . Sinceramente non ho mai avuto la sensazione di poterla perdere, anzi potevamo passare in vantaggio nella ripresa con Tutino. Dispiace per i ragazzi perchè volevamo ripetere la prestazione di Palermo, ma sono felice delle ultime gare e per certi versi oggi abbiamo fatto anche meglio. Teniamo quello che di buono c’è stato, resettiamo e ripartiamo, se continuiamo così le soddisfazioni arriveranno».
CAMBI E SCELTE – Il tecnico del Cosenza si è soffermato sulle scelte di formazione e quelle nel corso del match contro la Cremonese: «Rifarei tutti i cambi che ho fatto durante la partita. Ho scelto di schierare Fontanarosa dall’inizio al posto di La Verdera perchè quest’ultimo non è ancora in condizione ottimale – continua il tecnico dei Lupi -. Florenzi? L’ho fatto giocare per farlo rientrare in condizione dato che è rientrato da poco da un infortunio».