fbpx
Cosenza, Caserta: «Cremonese organizzata in ogni reparto, sarà dura»
Cosenza, Caserta: «Cremonese organizzata in ogni reparto, sarà dura»

Le parole del tecnico del Cosenza Caserta in vista della Cremonese: «Mettiamo da parte Palermo e pensiamo solo a domani»

Domani, martedì 26 settembre, la sfida dell’infrasettimanale di Serie B tra Cosenza e Cremonese. Di seguito le parole del tecnico rossoblù Fabio Caserta in conferenza stampa: «Mettiamo da parte la bella prestazione di Palermo, della quale tutti hanno merito, e pensiamo solo alla gara contro la Cremonese che sarà difficile – ha raccontato ai giornalisti -. Dovremo essere concentrati, ancora di più rispetto a venerdì scorso, perché l’avversario è organizzato in ogni reparto. In attacco c’è Coda, tra i più forti della categoria».

CONCENTRAZIONE«Il tempo per preparare le partite è sempre poco per tutti, però devo dire che il Cosenza oggi è in forma e ha lavorato bene». Così Fabio Caserta ha proseguito la conferenza stampa, tornando sul match di domani contro i grigiorossi di Stroppa: «L’obiettivo è dare sempre qualcosa in più a ogni gara, la squadra è concentrata e sa cosa deve fare domani contro una squadra viva, e ha dimostrato di esserlo sia con Ballardini che con il nuovo mister». Indisponibile Zuccon, saranno presenti Zilli e l’ex Meroni.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: