Tre pilastri della Cremonese di mister Pecchia hanno rinnovato il proprio contratto: Michele Castagnetti, Emanuele Terranova e Daniel Ciofani
Tris di conferme per la Cremonese di mister Pecchia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Michele Castagnetti, Emanuele Terranova e Daniel Ciofani hanno rinnovato il proprio contratto, inizialmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Da parte della società non ci sarà un annuncio ufficiale, ma i tre saranno a tutti gli effetti pilastri della Cremo del futuro. Un segnale importante per l’ambiente grigiorosso e che permetterà alla coppia di mercato Giacchetta-Braida di concentrarsi su altri obiettivi per rinforzare la rosa.
COLONNE – Castagnetti e Terranova sono alla Cremonese dall’estate 2018 e, assieme a Volpe, sono i giocatori più “longevi” dell’intera rosa. Il centrocampista emiliano ha raccolto 81 presenze all’ombra del Torrazzo mentre il difensore, capitano dalla scorsa estate, ne ha raccolte 75. Discorso diverso per Ciofani: arrivato come grande colpo di mercato nel 2019, dopo un anno e mezzo difficilissimo in termini realizzativi ha vissuto una nuova giovinezza agli ordini di mister Pecchia, mettendo a segno ben 10 reti e diventando leader dentro e fuori dal campo, conquistandosi il rinnovo. Sono 77 le sue presenze con la Cremo sin qui.