fbpx
Cremo, sabato mattina apre ancora lo store dello Zini
Cremo, sabato mattina apre ancora lo store dello Zini

Sotto la tribuna laterale Sud, sabato mattina prima di Cremonese-Cosenza sarà aperto lo store dello stadio. Corsa agli ultimi regali natalizi

Come prima della partita poi pareggiata dalla Cremonese per 3-3 contro l’Ascoli, allo Stadio Zini sabato mattina sarà aperto lo store con i prodotti ufficiali griffati U.S. Cremonese. Appuntamento dunque al 19 dicembre, dalle ore 9 alle 12, per la corsa agli ultimi regali grigiorossi per famiglia, amici o qualsiasi altro conoscente. Il punto vendita si trova sotto la tribuna laterale Sud, per intenderci quella “verde”. Ci saranno le maglie ufficiali Acerbis, ma anche tute di rappresentanza, felpe, abbigliamento di allenamento e il resto del merchandise. E non manca una promozione speciale: con una spesa superiore ai 50 euro, in regalo una sciarpa grigiorossa o il berretto di lana dell’U.S.C.

Lo store sarà accessibile liberamente nell’orario di apertura, con ingresso dal piazzale Luzzara. L’accesso sarà contingentato nel rispetto delle normative vigenti relative al Covid.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, arrivano tre partite tostissime

Cremonese, arrivano tre partite tostissime