Riecco CremoMercato, l’appuntamento quotidiano dedicato alle voci di mercato sulla Cremonese: tutte le trattative al 5 gennaio
Il calciomercato invernale è iniziato ufficialmente il 2 gennaio e così torna il CremoMercato, una serie di articoli che, giorno dopo giorno, vi terrà aggiornati sui movimenti della Cremo riportati sia sul web che sulla carta stampata. Oltre a questi articoli, nella sezione calciomercato del nostro sito potrete trovare pezzi di approfondimento esclusivi della nostra redazione in merito alle operazioni della società grigiorossa. Continuate a seguirci!
Come anticipato nei giorni scorsi, tra i possibili giocatori in uscita dalla Cremonese c’è anche Giacomo Quagliata. L’esterno mancino classe 2000, arrivato nell’estate della Serie A, potrebbe approdare al Catanzaro, formazione di mister Caserta che attualmente si trova in griglia playoff. Al suo posto sembra che i grigiorossi siano interessati a Riccardo Marchizza, esterno mancino classe 1998 di proprietà del Frosinone. Ha accumulato esperienza anche in Serie A con Empoli, Spezia, Sassuolo e (appunto) Frosinone. Nella giornata di sabato in molti hanno parlato di Christian Gytkjær ai dettagli con la Cremo, in realtà – come per il caso Quagliata-Marchizza – prima la società deve procedere con la cessione di un giocatore over (la lista al momento è piena in casa grigiorossa). Ecco che, ancora una volta, Manuel De Luca è entrato in ottica Reggiana: il giocatore nativo di Bolzano potrebbe chiudere lì la stagione cadetta in corso. In uscita anche Cristian Buonaiuto: piace ad almeno altre due società di Serie B.