fbpx
Cremonese, Basso Ricci andrà in prestito al Lumezzane
Cremonese, Basso Ricci andrà in prestito al Lumezzane

Nelle prossime ore il giovane attaccante Basso Ricci si trasferirà in prestito dalla Cremonese al Lumezzane, squadra di C

Galeotto fu Instagram, quello di Alberto Basso Ricci: l’attaccante classe 2004 della Cremonese, nel pomeriggio di lunedì 24 luglio, ha infatti postato una storia a Temù, sede del ritiro del Lumezzane, squadra in cui disputerà la stagione 2023-24 di Serie C. Manca solo l’ufficialità dei bresciani che dovrebbero presentarlo nei prossimi giorni.

GRIGIOROSSI – Saranno tanti gli ex grigiorossi che il giovane centravanti cremasco troverà a Lumezzane: il capitano è infatti l’eroe della promozione in Serie B del 2017 Simone Pesce. Con un passato nelle giovanili invece l’attaccante Christian Spini (classe 2001), il centrocampista Manuel Poledri (2000) ed il terzino classe 2004 Samuele Regazzetti, approdato proprio dalla Primavera di Pavesi alla Serie D (poi vinta a fine stagione con i bresciani) a dicembre. L’esordio di Basso Ricci potrebbe inoltre avvenire proprio con la Cremonese nell’amichevole che i ragazzi di Ballradini disputeranno mercoledì con il Lumezzane al campo di Celledizzo.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, dichiarazione d’intenti

Cremonese, dichiarazione d’intenti