fbpx
Cremonese-Catanzaro, la designazione arbitrale
Cremonese-Catanzaro, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Catanzaro sfida valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B

Sarà il Sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia il direttore di gara di Cremonese-Catanzaro, gara di ritorno delle semifinali Playoff, in programma sabato 25 maggio allo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il Davide Imperiale di Genova e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto uomo il sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta. Al VAR Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, AVAR il sig. Giacomo Paganessi di Bergamo.

PRECEDENTI – Sono sette i precedenti della Cremonese con l’arbitro Mariani: quattro sconfitte, due pareggi e una vittoria. Quelli più recenti non sorridono ai grigiorossi: ci sono infatti le sconfitte contro Fiorentina (semifinale d’andata di Coppa Italia), Inter e Hellas Verona avvenute nella scorsa stagione. L’unica vittoria risale ormai a 10 anni fa quando la Cremonese vinse sul campo del Trapani per 2-1 in un match del secondo turno di Coppa Italia. Soltanto una volta si sono incontrati il Catanzaro e l’arbitro romano e riguarda la partita della sesta giornata di questa stagione quando i giallorossi pareggiarono per 2-2 a Bari.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte