fbpx
Cremonese, CharityStars nuovo partner ufficiale
Cremonese, CharityStars nuovo partner ufficiale

La Cremonese ha siglato un accordo con CharityStars, piattaforma di aste benefiche online, per la vendita dei kit match-worn.

La Cremonese ha annunciato sui propri canali ufficiali il raggiungimento dell’accordo con CharityStars, una delle più importanti piattaforme di aste benefiche online del mondo. La collaborazione con il nuovo partner, che dispone di tre sedi fisiche a Milano, Londra e New York, prevede la fornitura per la messa in vendita all’asta di maglie ufficiali indossate dai calciatori nella stagione presente e nella successiva, oltre che di varie experience da vivere allo Zini. Su CharityStars.com sarà attiva una sezione interamente dedicata alla Cremonese. Inoltre, le aste saranno promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del Club. Il ricavato della stagione attuale sarà parzialmente devoluto alla cooperativa sociale Agropolis, che da decenni opera nel settore della disabilità. I tifosi e i collezionisti avranno così la possibilità di aggiudicarsi un cimelio sportivo unico, supportando nello stesso tempo il progetto solidale.

DICHIARAZIONI Stefano Alleviresponsabile marketing della Cremonese ha dichiarato: “La partnership con CharityStars consente al nostro club di sviluppare un ulteriore canale legato al sostegno di attività solidali presenti nel nostro territorio, offrendo l’opportunità agli appassionati di calcio e ai collezionisti di acquistare maglie uniche e autentiche”.

Siamo entusiasti di essere il nuovo Official Match-Worn Partner dell’U.S. Cremonese, una squadra con cui condividiamo gli stessi valori di solidarietà, responsabilità sociale e passione per lo sport. Siamo fiduciosi che questa collaborazione possa contribuire a generare un impatto positivo e importante sulla nostra società“, sono state, invece, le parole di Domenico GravagnoCeo e Co-Founder di CharityStars.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: