fbpx
Cremonese, Chiriches e Ciofani verso il rientro. Distrazione per Tsadjout
Cremonese, Chiriches e Ciofani verso il rientro. Distrazione per Tsadjout

Tante novità dal report dell’allenamento grigiorosso: palestra per Dessers e Benassi, distrazione al bicipite femorale per Tsadjout

A poche ore dal rientro notturno post trasferta di Firenze, la Cremonese è tornata ad allenarsi al Centro Arvedi per preparare la sfida con l’Hellas Verona di domenica 30 aprile. I titolari del Franchi hanno svolto attività defaticante, mentre il resto della squadra (inclusi Ciofani e Chiriches) ha eseguito esercitazioni su cross e conclusioni verso la porta per poi concludere con una serie di esercizi tecnici individuali. Dessers e Benassi hanno svolto lavoro in palestra, mentre per Tsadjout è stata riscontrata una distrazione al bicipite femorale. Il prossimo allenamento è in programma domani alle ore 14.30, mentre alle 12.30 mister Ballardini interverrà in conferenza stampa.


Ecco il report dell’allenamento:

“Rientrata nella notte da Firenze, la Cremonese è tornata ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Due i gruppi di lavoro: il primo, composto dagli undici giocatori scesi in campo inizialmente al Franchi, ha svolto attività defaticante; il resto della squadra, compresi Ciofani e Chiriches, ultimata l’attivazione fisica ha eseguito esercitazioni su cross e conclusioni verso la porta per poi concludere con una serie di esercizi tecnici individuali. Lavoro in palestra per Benassi e Dessers. Attività personalizzata per Tsadjout: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale.
Domani allenamento dalle ore 11″

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: