fbpx
Cremonese, confermata la squalifica per Dennis Johnsen
Cremonese, confermata la squalifica per Dennis Johnsen

Johnsen salterà la sfida con il Venezia di venerdì 26 aprile a seguito della squalifica rimediata nella scorsa giornata contro il Catanzaro 

Con il comunicato di questa mattina, martedì 23 aprile, il Giudice Sportivo della Lega B ha confermato la squalifica per una giornata di Dennis Johnsen. Il centrocampista classe 98’ della Cremonese salterà la sfida in programma venerdì 26 aprile allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Verso la fine del secondo tempo della scorsa partita contro il Catanzaro, il norvegese ha rimediato la quinta ammonizione stagionale e automaticamente è scattata la squalifica per somma di ammonizioni. Niente sfida da ex quindi per il fantasista della Cremonese arrivato a gennaio proprio dal Venezia.

SITUAZIONE – Quella di venerdì sera sarà la quarta partita che Johnsen salterà per squalifica da quando è arrivato a Cremona (Ascoli, Como, Sudtirol e adesso il Venezia). Sarà un’assenza importante per mister Stroppa che dovrà fare a meno del suo numero 71. Al suo posto, possibile ritorno dal primo minuto per uno tra Falletti o Buonaiuto, oppure chissà che dopo la buona prestazione di Pickel contro il Catanzaro il tecnico lodigiano non possa proporre la coppia Pickel-Collocolo (di ritorno dalla squalifica). Rimangono in diffida, invece, Lochoshvili e Marrone che dovranno evitare la quinta ammonizione per non saltare la sfida del 1°maggio contro il Pisa. Ottava sanzione per Pickel e Bianchetti, entrambi ammoniti in Calabria.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte