fbpx
Cremonese, contatto Reggiana-Castagnetti
Cremonese, contatto Reggiana-Castagnetti

Possibile il ritorno a casa di Michele Castagnetti, sul quale si è mossa la Reggiana che vorrebbe fargli vestire la casacca della sua città

Dopo 6 anni, le strade tra la Cremonese e Michele Castagnetti potrebbero separarsi. Sul centrocampista grigiorosso ci sarebbe la Reggiana, squadra della sua città natale (è di Montecchio Emilia) e per cui fa il tifo. E così un contatto tra le parti c’è stato: il centrocampista, reduce dalla miglior stagione in grigiorosso in termini realizzativi e non solo, darebbe in ogni caso priorità alla Cremonese, invitata a riflettere circa un rinnovo di contratto (scade attualmente nel 2025). La Reggiana del nuovo mister Viali non avrebbe trovato l’accordo al momento con l’entourage del giocatore poiché i granata non vorrebbero sottoscrivere contratti di oltre un anno per i giocatori over 30, mentre Casta desidererebbe almeno un biennale.

BANDIERA – Inutile dire che sarebbe una grossa perdita per Stroppa. Anche quest’anno (nonostante i 34 anni), Michele è stato il migliore centrocampista grigiorosso, trovando la via del gol per ben quattro volte come mai gli era capitato in carriera. Oltre alle sue qualità tecniche, la Cremonese perderebbe anche la sua leadership. Attualmente, infatti, è il più veterano tra i presenti essendo arrivato nel 2018, un anno prima di Bianchetti e Ciofani (che è prossimo allo svincolo).

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: