Così potrebbero scendere in campo Cremonese e Hellas Verona nel pomeriggio per la trentaduesima giornata di Serie A
È un po’ l’ultima spiaggia per entrambe, per la Cremonese di più, trovandosi ben più distante dal quartultimo posto (e con ancora lo scontro diretto da disputare in casa con lo Spezia). Il Verona, data la sconfitta della squadra di Semplici venerdì con il Monza, per la prima volta in stagione ha l’enorme occasione di uscire dalla zona retrocessione. Sfida quindi al cardiopalma, con un livello di tensione altissimo. I grigiorossi purtroppo hanno fallito spesso questi appuntamenti in stagione, oggi non è ammissibile. Diretta su CuoreGrigiorosso.com dalle 15.
QUI CREMONA – Niente Verona per Sericola (squalificato), Benassi e Tsadjout (infortunati). Prima convocazione dopo mesi per Chiriches, stanno meglio anche Afena-Gyan e Ciofani. Ballardini potrebbe schierare il 4-3-1-2 con Carnesecchi tra i pali, Ghiglione e Valeri terzini e coppia centrale con Ferrari e Vasquez (questi favorito su Lochoshvili). In mezzo Pickel con Meité e Castagnetti, poi ballottaggio Galdames-Buonaiuto per supportare l’attacco formato certamente da Okereke con uno tra Afena-Gyan e il capitano mascherato Ciofani.
QUI VERONA – Zaffaroni lamenta le pesanti assenze di capitan Faraoni, squalificato, e Lasagna, infortunato. In difesa rientra a disposizione Ceccherini, davanti a Montipò potrebbe esserci lui insieme a Hien e Magnani. Sulla fascia destra Depaoli favorito per prendere il posto di Faraoni, dall’altra parte torna Doig; Abildgaard e Tameze in linea mediana. L’ex Djuric terminale offensivo con Verdi (reduce dalla doppietta col Bologna) e Lazovic (doppietta all’andata) a supporto. Gaich verso la panchina.
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ghiglione, Ferrari, Vasquez, Valeri; Pickel, Meité, Castagnetti; Galdames; Okereke, Ciofani. All. Ballardini
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Abildgaard, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni