Tra campionato e Champions, il Napoli è in serie utile di vittorie da 6 partite. Martedì la sfida all’Ajax, poi sarà a Cremona
È un momento d’oro per il Napoli, principale candidata alla vittoria dello Scudetto insieme al Milan. Con la vittoria di sabato pomeriggio 1° ottobre per 3-1 contro il Torino, sono 4 successi consecutivi per la squadra di Luciano Spalletti in Serie A. Se aggiungiamo anche la Champions, siamo a quota 6, avendo stravinto prima con il Liverpool (4-1) e poi in casa dei Rangers di Glasgow (3-0). Martedì il Napoli sfiderà l’Ajax in trasferta, poi arriverà a Cremona domenica pomeriggio, 9 ottobre, ore 18.
DUBBI OFFENSIVI – Dalla partita con il Torino è uscito per infortunio Giacomo Raspadori. L’attaccante, che già sostituisce il lungodegente Victor Osimhen, sembra però essere stato sostituito per precauzione, sapendo che da qui alla pausa per il Mondiale ci saranno tantissime gare ravvicinate. Non è ancora certo che Osimhen tornerà per il match di Cremona: ha già ricominciato a lavorare con la squadra a circa un mese dallo stop contro il Liverpool, ma la condizione non è ancora al top.