fbpx
Cremonese, lavoro differenziato per Tsadjout e altri quattro
Cremonese, lavoro differenziato per Tsadjout e altri quattro

Il report dell’allenamento grigiorosso a -2 da Cremonese-Bari: oltre ai soliti noti, anche Frank Tsadjout non ha svolto lavoro in gruppo

Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della sfida con il Bari in programma sabato 26 agosto alle 20.30. Come si legge nel report dell’allenamento grigiorosso, oggi Frank Tsadjout non ha lavorato con il gruppo di mister Ballardini, ma ha svolto attività differenziata. L’ex Milan, schierato dal 1′ contro il Catanzaro, potrebbe dunque essere in dubbio per la gara di sabato sera. Lavoro differenziato anche per Valzania, che prosegue il percorso di recupero, e il terzetto composto da Valeri, Okereke e Brambilla.


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“Cremonese al lavoro in mattinata per preparare il secondo appuntamento consecutivo allo “Zini”, in programma alle 20.30 di sabato con il Bari. La squadra è scesa in campo alle 9.30 per l’attivazione tecnica sul campo, seguita dalla fase di riscaldamento con torelli. La sessione di lavoro è proseguita con la parte tattica e si è conclusa con la partita a tema con sponde giocata su campo ridotto. Attività differenziata per Brambilla, Okereke, Valeri, Valzania e Tsadjout.
Domani allenamento alle ore 9.30″

Redazione

Potrebbe interessarti anche: