fbpx
Cremonese-Palermo, la designazione arbitrale
Cremonese-Palermo, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Palermo, sfida valida per la 26ª giornata di Serie B in programma sabato 24 febbraio

Sarà il Sig. Davide Massa di Imperia il direttore di gara della sfida Cremonese-Palermo valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Pietro Dei Giudici di Latina e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Quarto uomo ilSig. Niccolò Turrini di Firenze. Al VAR Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, AVAR Alberto Santoro di Messina.

PRECEDENTI – Sono quattro i precedenti della Cremonese con l’arbitro ligure: due vittorie e due sconfitte. L’ultimo incontro risale alla scorsa stagione quando i grigiorossi persero 3-2 contro il Monza allo Stadio Zini, nell’ultima gara di mister Alvini sulla panchina della Cremonese. Davide Massa, nell’anno della promozione in Serie A, ha diretto un altro Cremonese-Monza terminato sempre per 3-2 ma questa volta in favore dei grigiorossi che trionfarono grazie alla doppietta di Daniel Ciofani e alla rete di Gaetano. Gli ultimi due precedenti, invece, sono molto datati e risalgono al 2010 e al 2008. Nel 2010 i grigiorossi vinsero contro il Varese per 1-0 nella finale d’andata dei playoff, mentre il match del 2008 riguarda una sfida giocata a Cremona contro il Cesena e vinta dai bianconeri per 2-1. Cinque sono le volte che il fischietto di Imperia ha incontrato il Palermo: per i rosanero, tre pareggi, una vittoria e una sconfitta.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte