fbpx
Cremonese, scarico e poi riposo. Da martedì si pensa al Bari
Cremonese, scarico e poi riposo. Da martedì si pensa al Bari

La Cremonese ha svolto lavoro di scarico al Centro Arvedi dopo il pareggio interno con il Catanzaro. Martedì la ripresa degli allenamenti

Allenamento sotto il sole per la Cremonese, che all’indomani dal pareggio interno con il Catanzaro per 0-0 si è allenata al Centro Arvedi. I titolari scelti da mister Ballardini hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sul possesso palla per poi giocare una partita su metà campo. Da martedì mattina si penserà al Bari, atteso allo stadio Zini sabato 26 agosto alle 20.30. Sarà la prima di tre sfide che i grigiorossi affronteranno in una settimana.


Il report dell’allenamento:

“La Cremonese, che sabato ha esordito nel campionato di Serie BKT pareggiando con il Catanzaro, si è allenata nella mattinata. Lavoro di “scarico” per i giocatori impegnati dal 1′ nella sfida con le Aquile calabresi, mentre per gli altri il programma svolto è stato il seguente: attivazione fisica, esercitazioni sul possesso palla e partità su metà campo. La squadra tornerà ad allenarsi martedì mattina”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: