fbpx
Cremonese, sono tre i grigiorossi convocati in Nazionale
Cremonese, sono tre i grigiorossi convocati in Nazionale

I tre giocatori che lasceranno la Cremonese durante la sosta per le nazionali: mister Ballardini dovrà rinunciare a Pickel, Antov e Jungdal

Sono tre i giocatori della Cremonese che lasceranno la città per raggiungere le rispettive Nazionali. Valentin Antov (Bulgaria), Andreas Jungdal (Danimarca U21) e Charles Pickel (Repubblica Democratica del Congo). Il difensore bulgaro si giocherà le sfide di qualificazione ad Euro 2024, mentre Charles Pickel sfiderà il Sudan per i gironi di accesso alla Coppa d’Africa in programma a gennaio 2024. Il classe ’97 ha deciso di rispondere alla chiamata dei “Leopardi” dopo aver vestito la maglia della Svizzera nelle giovanili. Solo amichevoli in programma per il giovane Jungdal, che con la sua Danimarca sfiderà Francia e Slovacchia. Resta a casa invece Luka Lochoshvili, preconvocato dalla Georgia ma assente dall’elenco finale del C.T. biancorosso. Tutti e tre torneranno regolarmente a disposizione di mister Ballardini in vista dell’incontro con la Reggiana in programma sabato 16 settembre alle 16.15.


Ecco il programma nel dettaglio dei grigiorossi in Nazionale:

Valentin Antov – Selezionato dalla Bulgaria per l’amichevole con l’Iran (7 settembre) e la trasferta in Montenegro (10 settembre) valida per la qualificazione ad Euro 2024

Andreas Jungdal – Il portiere della Cremo con l’Under 21 della Danimarca affronterà le amichevoli con i pari età di Francia (7) e Slovacchia (11)

Charles Pickel – Prima impegnato nella gara di qualificazione alla Coppa d’Africa 2024 che vedrà il Congo impegnato con il Sudan (9 settembre) e successivamente nell’amichevole che la selezione congolese giocherà in Sudafrica (12 settembre)

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte