fbpx
Cremonese, tra gli obiettivi la riconferma di Antov
Cremonese, tra gli obiettivi la riconferma di Antov

La Cremonese busserà alla porta del Monza per Valentin Antov: il bulgaro è stato tra i migliori grigiorossi della stagione appena terminata

Questa Cremonese non può fare a meno di Valentin Antov, a maggior ragione con la conferma di mister Stroppa in panchina, che già conosceva il bulgaro dall’esperienza di Monza. Ed è proprio alla porta del Monza che i dirigenti grigiorossi dovranno bussare per provare a riportare in maglia Cremo il difensore classe 2000. Con l’arrivo di Stroppa, il giocatore è stato titolare fisso nel ruolo di braccetto di destra della difesa a tre, offrendo prestazioni di alto livello. In totale 36 presenze con un gol, decisivo, in casa contro il Cosenza. Ricordiamo con piacere anche un fantastico assist nel 3-0 di Brescia e una prova sontuosa contro il Catanzaro allo Zini nei playoff.

FUTURO IN BILICO – Probabilmente Antov meriterebbe un’avventura in Serie A dopo che il Monza non ha creduto molto nelle sue qualità, ma la Cremonese preme per riaverlo in Serie B. C’è un obiettivo da raggiungere, sfumato all’ultimo nella stagione appena terminata. Di certo Antov si è trovato molto bene a Cremona, come ambiente, come gruppo e con un mister che gli ha dato moltissima fiducia. Di ritorno dalla nazionale (con cui ha giocato l’8 giugno la seconda delle due amichevoli della Bulgaria con Romania e Slovenia) e dalle vacanze, verrà presa la decisione definitiva.

QUI IL PAGELLONE DEI DIFENSORI

Redazione

Potrebbe interessarti anche: