fbpx
Cremonese verso la Fiorentina tra squalifiche e infortuni
Cremonese verso la Fiorentina tra squalifiche e infortuni

Per la decisiva semifinale di ritorno di Coppa Italia la Cremonese deve fare i conti con la squalifica di Aiwu e i problemini fisici di alcuni grigiorossi

La Cremonese non arriva nelle migliori condizioni alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, una delle gare più importanti della stagione. Gli uomini di Ballardini sono ritornati con le ossa rotte dalla Dacia Arena di Udine, con il 3-0 friulano che ha avuto conseguenze anche a livello fisico. Tsadjout (problema muscolare al flessore) e Benassi (forte contusione al piede) dovranno approfondire i rispettivi problemi fisici e vanno verso il forfait per la gara del Franchi, mentre capitan Ciofani, pronto a giocare con la maschera protettiva, spera di smaltire quanto prima la forte influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi.

ACCIACCATI – Anche in difesa non mancano i problemi per mister Ballardini: Aiwu, espulso all’andata, non sarà della partita, mentre Vlad Chiriches non gioca gare ufficiali dal 6 marzo, giorno in cui si infortunò contro il Sassuolo. Potrebbe invece rivedersi Lochoshvili, preservato contro l’Udinese per i problemi accusati in settimana che gli hanno impedito di allenarsi con continuità. Servirà gestire bene le energie anche in vista di Cremonese-Hellas Verona di domenica, un altro cruciale scontro salvezza.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte