La società pugliese ha deciso di esonerare il tecnico foggiano dopo la sconfitta nel derby con il Lecce. Al suo posto ritorna in panchina Grassadonia, allontanato proprio per fare spazio a Padalino
Brutte notizie in casa Foggia. Dopo le vicende extra campo riguardanti società e giocatori (vedasi l’incendio alla macchina di Iemmello), i rossoneri hanno comunicato nella giornata di ieri l’esonero di mister Padalino, arrivato a stagione in corso per sostituire proprio colui che gli succederà, Gianluca Grassadonia. Nelle 12 partite giocate agli ordini del mister pugliese, i satanelli hanno raccolto solamente 12 punti, frutto di 3 vittorie e 6 pareggi: troppo poco per permettere al Foggia di allontanare le zone basse della classifica.
RITORNO –Ecco perchè a riprendere il comando dei rossoneri sarà Grassadonia, che conosce la squadra e si metterà subito al lavoro per invertire la rotta. Il mister salernitano ha parlato quest’oggi in conferenza stampa e si è dichiarato contento di essere tornato alla guida di Greco e compagni, pur consapevole delle difficoltà che lo aspettano. Il Foggia si trova ora a 26 punti a pari merito con il Crotone e a -1 dalla zona sicura della classifica, dove c’è il Venezia di Serse Cosmi (prossimo avversario dei grigiorossi) che ha appena pareggiato con il Palermo salendo così a quota 27 punti e agganciando il Livorno, portandosi a -3 dalla Cremo.