fbpx
Ghiglione: «Potevamo gestire meglio il primo tempo»
Ghiglione: «Potevamo gestire meglio il primo tempo»

Parma-Cremonese, le dichiarazioni di Paolo Ghiglione: «Sicuramente ora avremo un po’ di tempo per lavorare e metterci a posto»

Gioca titolare dopo quasi un mese (era il 13 aprile, e la Cremonese uscì sconfitta dallo Zini per mano della Ternana), ma Paolo Ghiglione è riuscito a giocare un’ora abbondante ordinata ma con pochi squilli in fase offensiva. Queste le sue parole apparse sul sito ufficiale dell’US Cremonese: «Sicuramente ora avremo un po’ di tempo per lavorare e metterci a posto. Avremo un po’ di giorni per mettere a posto le gambe, dobbiamo farci trovare pronti soprattutto di testa. Normale che ci sia un po’ di rammarico perché siamo stati secondi per gran parte del campionato. Adesso ripartiamo, dobbiamo farci scivolare questa delusione, pensare positivo perché abbiamo ancora la grande opportunità di vincere i playoff».

PARMA – Contro i Ducali oggi non era facile, perché la testa libera fa andare meglio anche le gambe: «Sapevamo che non era facile venire qua, il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla. Siamo stati bravi a portare il risultato a nostro favore, potevamo forse gestire meglio la palla nel primo tempo, con la superiorità abbiamo avuto un paio di occasioni per chiudere la partita. Poi abbiamo subito il pareggio e alla fine abbiamo consolidato il quarto posto. Sia nel primo tempo che nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni per chiuderla. Poi loro comunque, nonostante l’inferiorità, davanti hanno gamba e ci hanno messo lo stesso in difficoltà. Le partite sono così, poi verso la fine della stagione sono un po’ diverse, molto aperte e alla fine portiamo via questo punto».

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: