fbpx
Gli ex: Cella è un nuovo giocatore del Mantova
Gli ex: Cella è un nuovo giocatore del Mantova

L’ex difensore classe 2001 Stefano Cella approda al Mantova alla corte del tecnico Possanzini, un altro ex grigiorosso

È arrivata nel pomeriggio di venerdì 5 luglio l’ufficialità: Stefano Cella è un nuovo calciatore del Mantova. Cresciuto nel vivaio grigiorosso, la scorsa estate era stato ceduto a titolo definitivo all’Ancora con il quale, nella passata stagione, ha totalizzato 35 presenze. Anche nelle due precedenti stagioni aveva avuto modo di mettersi in mostra nel campionato di Serie C con la maglia della Virtus Verona. Con la maglia rossoblu ha giocato due campionati da assoluto protagonista collezionando 71 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C. Oggi, dopo alcuni anni di gavetta, è chiamato al salto di categoria. Per lui un contratto biennale con il Mantova società nella quale troverà altri ex grigiorossi come il tecnico Davide Possanzini, Salvatore Burrai, Alex Redolfi e Fabrizio Brignani. Di seguito il comunicato del club biancorosso.


UFFICIALE: Stefano Cella è un nuovo calciatore del Mantova!

Difensore centrale moderno classe 2001 di Castel San Giovanni (PC), Stefano Cella vanta già tre campionati di serie C disputati da titolare inamovibile. Nonostante la giovane età, complessivamente si contano 106 presenze  all’attivo nei professionisti, 35 lo scorso anno tra le fila dell’Ancona. 

Stefano Cella ha sottoscritto con il club di viale Te un contratto di durata triennale con scadenza fissata al 30.06.2027.

Enrico Girelli

Potrebbe interessarti anche: