fbpx
Gli ex: Leonardo Colucci esonerato dalla Spal
Gli ex: Leonardo Colucci esonerato dalla Spal

L’ex centrocampista grigiorosso Leonardo Colucci è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Spal. Il comunicato

Dopo quello di Tesser, nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, è giunta anche la notizia dell’esonero di un altro ex Cremonese, stavolta da giocatore. Difatti, Leonardo Colucci non è più l’allenatore della Spal, al 18° posto nel girone B con 21 punti di Serie C, reduce da 3 sconfitte consecutive e a serio rischio doppia retrocessione. Colucci ha vestito la maglia della Cremo dal 2007 al 2009, in C1, raccogliendo 33 presenze totali. Vive, quindi, la stagione 2007-2008, nella quale la Cremonese di Mondonico arriva seconda dietro al Sassuolo, per poi perdere la finale playoff contro il Cittadella, capace di rimontare l’1-0 subito allo Zini vincendo 3-1 al Tombolato. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato rilasciato dalla Spal sui propri canali ufficiali:

S.P.A.L. comunica di aver sollevato Leonardo Colucci dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Giuseppe Montanaro e il preparatore atletico Raffaele Gagliardo.

Il Club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: