fbpx
Gli ex, Tesser si separa dal Modena
Gli ex, Tesser si separa dal Modena

Si è conclusa l’avventura di Attilio Tesser al Modena: l’ex tecnico grigiorosso lascia dopo una promozione e una salvezza in Serie B

Attilio Tesser saluta il Modena. A pochi giorni dal termine della regular season di Serie B, si è conclusa l’avventura dell’ex tecnico grigiorosso sulla panchina dei Gialli. A comunicarlo è stata la stessa società tramite il proprio sito ufficiale, ringraziando il Komandante per la promozione in Serie B e la successiva salvezza ottenute nel giro di due anni. Per sostituirlo in vista della stagione 2023-24 si parla di Paolo Bianco, attuale collaboratore tecnico della Juventus. Tesser invece potrebbe ripartire ancora una volta dalla Serie C a caccia della quinta promozione in cadetteria dopo quelle raccolte con Novara, Cremonese, Pordenone e, appunto, Modena.


Ecco il comunicato del Modena:

“Il Modena FC informa che pochi minuti fa, a Milano, si è concluso l’incontro di fine stagione con Attilio Tesser. Erano presenti il Presidente Carlo Rivetti, l’Amministratore Delegato Sport Matteo Rivetti e il Direttore Sportivo Davide Vaira. 

La Società ha scelto di concludere l’attuale progetto tecnico malgrado la scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2024.

La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: