Le probabili formazioni del match tra Juventus e Cremonese, in campo questa sera all’Allianz Stadium a Torino
Vincere per evitare di essere già virtualmente retrocessi. La Cremonese, che nell’ultimo periodo ha conquistato punti importanti, non può fermarsi qui: contro la Juventus, a casa sua, servirà l’impresa per tenere ancora vivo per alcune settimane il sogno salvezza. I grigiorossi hanno trascorso una settimana intera di lavoro piuttosto tranquilla dopo l’importante 2-0 allo Spezia, e serenità, grinta e determinazione sono caratteristiche da riversare in campo contro una squadra che vuole mantenere il secondo posto. Diretta dalle 21.45 su CuoreGrigiorosso.com.
QUI TORINO – Alcuni cambi di formazione per Allegri tra le due semifinali di Europa League. Sarà un 3-5-2 con Szczesny in porta, Gatti in difesa insieme a Danilo e uno tra Alex Sandro e Rugani (il brasiliano favorito). Chance per il giovanissimo Barbieri sulla destra, dall’altra parte Iling si gioca una maglia con Kostic; a centrocampo Rabiot riposa, c’è l’agguerrito ex Fagioli con il campione del mondo Paredes e un altro giovane di prospettiva, Miretti. In attacco torna a disposizione pienamente Milik, che farà coppia con Moise Kean (altrimenti pronti Vlahovic o Chiesa).
QUI CREMONA – Assenti Pickel per squalifica e il duo di attaccanti Tsadjout-Dessers per infortunio. Dovrebbe essere una Cremo simile a quella delle scorse uscite, con i migliori a disposizione: Carnesecchi tra i pali, difesa a quattro con Sernicola e Valeri sugli esterni, Chiriches in mezzo con uno tra Vasquez e Lochoshvili. Castagnetti e Meité in linea mediana, Okereke trequartista a sinistra, Benassi dal lato opposto come col Milan e Galdames centrale a supporto di Ciofani (favorito su Afena-Gyan). Resta il ballottaggio Lochoshvili-Benassi: se giocasse il georgiano, Vasquez scala a terzino e Valeri sale più avanti.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Danilo, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Kean, Milik. All. Allegri
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti; Benassi, Galdames, Okereke; Ciofani. All. Ballardini