fbpx
La Cremonese riparte in vista della Juve. Differenziato per due
La Cremonese riparte in vista della Juve. Differenziato per due

La Cremonese riprende gli allenamenti a pochi giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium. Da valutare le condizioni di Dessers e Tsadjout

La Cremonese riparte dopo i due giorni di riposo concessi da mister Ballardini in seguito alla fondamentale vittoria in campionato contro lo Spezia. I grigiorossi hanno iniziato a preparare la sfida contro la Juventus di domenica 14 maggio, valida per la 34ª giornata di Serie A. Come si legge nel report dell’allenamento pubblicato dalla società, gli unici ad aver svolto attività differenziata sono gli attaccanti Cyriel Dessers e Frank Tsadjout, ancora da valutare per la trasferta dell’Allianz Stadium.


Ecco il comunicato della Cremonese:

“Cremonese al lavoro in mattinata, sul campo numero 2 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine dell’attivazione in palestra, i grigiorossi hanno sostenuto la seguente attività: esercitazioni sul possesso palla, esercitazioni sulle conclusioni verso la rete e i cross, partita a tema sulla difesa del cross, partita finale. Attività differenziata per Tsadjout e Dessers.
Domani allenamento dalle ore 11″

Redazione

Potrebbe interessarti anche: