Nel consiglio comunale di Salò è stato deciso che il Feralpi per la prima stagione di Serie B della sua storia giocherà a Piacenza
Per il suo primo campionato di Serie B della storia, la FeralpiSalò andrà allo Stadio Garilli di Piacenza. Escluse dunque le possibilità Rigamonti di Brescia e Zini di Cremona, come fuoriuscito nelle scorse settimane da alcune indiscrezioni. La notizia è divenuta ufficiale nel consiglio comunale di Salò, come sottolineato dal sindaco Cipani: «Il 15 giugno scadono i termini per l’iscrizione al campionato e la FeralpiSalò ha indicato che utilizzerà l’impianto di Piacenza. Il Rigamonti era a condizioni ritenute troppo onerose dal presidente Pasini».
RESTYLING OBBLIGATO DEL TURINA – Il tutto mentre lo stadio di casa della FeralpiSalò, il Lino Turina, sarà sottoposto a interventi di manutenzione e ammodernamento: al momento la capienza è di 2.364 spettatori, dovrà essere portata a 3.500 e successivamente a 5mila. Servono oltretutto restyling interno ed esterno: dai servizi sanitari al potenziamento dell’illuminazione, all’ampliamento della sala stampa fino ai tornelli e molto altro ancora. Un progetto che verrà discusso nei prossimi giorni. Nel frattempo, la FeralpiSalò giocherà a Piacenza le partite casalinghe della Serie B 2023-2024 allo Stadio Garilli di Piacenza.