fbpx
Palermo-Cremonese, la designazione arbitrale
Palermo-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Palermo-Cremonese, sfida valida per la 19ª giornata di Serie B in programma martedì 26 dicembre

Sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno a dirigere Palermo-Cremonese, partita in programma al Barbera martedì 26 dicembre e valida per l’ultima giornata del girone di andata di Serie B. Gli assistenti saranno Davide Imperiale di Genova e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto uomo Mauro Gangi di Lecce. Al Var Valerio Marini di Roma 1, Avar Francesco Cosso di Reggio Calabria.

PRECEDENTI – Un solo precedente per Ferrieri Caputi con la Cremonese: Coppa Italia 2022-2023, i grigiorossi hanno vinto in casa del Napoli ai calci di rigore agli ottavi di finale. Gara storica, era il 17 gennaio 2023. Uno anche il precedente con il Palermo: playoff di Serie C 2021-22, il Palermo vinse in trasferta con la FeralpiSalò 3-0 la semifinale di andata. In quel match assegnò ai gardesani un rigore che Miracoli si fece neutralizzare dal portiere rosanero Massolo.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte