fbpx
Pecchia: «Mi spiace che la Cremonese non abbia ancora vinto»
Pecchia: «Mi spiace che la Cremonese non abbia ancora vinto»

Dopo aver vinto la Panchina d’Argento 21-22, Pecchia torna a parlare della Cremonese: «La Serie A lascia ancora margini, può succedere di tutto»

Mister Pecchia torna a parlare della Cremonese. A margine della premiazione che lo ha visto vincitore della Panchina d’Argento come miglior tecnico della Serie B 2021-22 (grazie alla promozione in Serie A ottenuta in grigiorosso), il tecnico di Formia è intervenuto ai microfoni di TMW: «Abbiamo vissuto una stagione molto bella e ce la siamo goduta, non abbiamo mai sentito il peso di affrontare le partite e questo ci ha permesso di rendere e conquistare un risultato storico. c’è stata grande disponibilità da parte dei ragazzi. Non c’è una strada sola, ci sono state tante cose che hanno permesso a una squadra giovane di giocare un calcio propositivo e trasmettere emozioni».

SULLA CREMO – Pecchia ha poi commentato l’attuale Cremonese e le grandi difficoltà riscontrate in campionato, accompagnate però da un percorso incredibile in Coppa: «Dispiace che non abbia ancora vinto in campionato perché so l’impegno che ci mettono, ma la Serie A lascia ancora margini e può succedere davvero di tutto. Semifinale di Coppa Italia? È una gran bella cosa, fa piacere per la gente e per il patron Arvedi perché so la passione che ci mette. È giusto che se la giochi come ha fatto a Napoli e Roma, le partite vanno sempre giocate».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: