fbpx
Pecchia: «Vinta una partita in più, ora recuperiamo»
Pecchia: «Vinta una partita in più, ora recuperiamo»

Mister Pecchia dopo il successo con la Spal: «I tre punti di oggi valgono come gli altri. Abbiamo rischiato di essere ripresi»

La Cremonese batte 2-0 la Spal e torna prima in classifica. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: «Quelli di oggi sono tre punti come tutti gli altri. La partita si è messa bene, ma tante volte abbiamo rischiato di essere ripresi, poi dal 2-0 la squadra mi è piaciuta perché ha tenuto il campo portandola a casa con sacrifico perché la condizione non era delle migliori».

CARATTERE – Il 3-0 di Pisa poteva atterrare i grigiorossi, che invece si sono ripagati con gli interessi la sconfitta della settimana scorsa: «Dopo Pisa avevamo un gradino veramente alto da superare perché la partita di Pordenone sembrava semplice e invece ci ha tirato il collo. L’abbiamo ripresa con il cuore e poi siamo venuti qui a Ferrara, la Spal ha qualità ed è in salute. Vincere è sempre molto difficile». La Cremonese arriva così alla sosta per le nazionali da prima della classe: «Ormai parlare della classifica in questo momento conta poco… Abbiamo vinto una partita in più, preferisco ragionare in questo modo. Recuperiamo qualche energia e poi si parte per il rush finale».


Fonte: dal nostro inviato allo Stadio Mazza Andrea Ferrari
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: