fbpx
Reggiana, Alvini: «A Cremona per giocarcela»
Reggiana, Alvini: «A Cremona per giocarcela»

Mister Alvini nel prepartita di Cremonese-Reggiana: «Scenderemo in campo con i nostri punti di forza, grigiorossi da temere»

Domani, sabato 13 marzo, si giocherà Cremonese-Reggiana, match valido per la ventottesima giornata di campionato. Ecco le parole di mister Massimiliano Alvini nel prepartita, riportate dai colleghi di TuttoReggiana: «La Cremonese è una squadra che è partita con obiettivi diversi. Ma c’è da temerla perché esprime un calcio dinamico». Prosegue dicendo: «Questa settimana abbiamo lavorato e ci siamo concentrati sulla partita di domani. Scenderemo in campo con i nostri punti di forza, cercando di fare la partita. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta, ma lotteremo». Riguardo l’ultima partita giocata (persa in casa per 4 a 0 contro il Lecce, ndr.) dice: «È stata una brutta prestazione, lo sappiamo e dobbiamo andare oltre, guardare avanti».

LA SQUADRA – Il tecnico amaranto è positivo nei confronti dei suoi ragazzi: «La Reggiana è sulla sua strada. Mi sta dando tanto dal punto di vista dell’impegno e del sacrificio. Ho fiducia in questa squadra, in questo gruppo. Sono convinto raggiungeremo gli obiettivi imposti». Riguardo la sua rosa dice: «Stiamo recuperando quasi tutti. Kargbo è tornato oggi e lo porteremo con noi, ma non certo per giocare. Dietro è l’unico reparto in cui siamo un po’ corti domani, però mi fido dei miei calciatori». Conclude dicendo: «Abbiamo trovato degli equilibri e credo che continueremo su questa strada. Poi nel corso della partita ci possono essere dei cambiamenti».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: