Mister Alvini nel post Reggiana-Cremonese: «Sono soddisfatto della squadra, rimane il rammarico per aver preso gol al novantesimo. Avremmo potuto vincere»
La Reggiana ha visto scomparire la vittoria a pochi secondi dal 90′ grazie al gol di Luca Strizzolo, che ha permesso di conseguenza alla Cremonese di trovare l’1-1. Queste le parole del tecnico degli emiliani Massimiliano Alvini nel post partita sulla prestazione dei suoi: «Sono soddisfatto di quel che abbiamo fatto, è stata una partita molto attenta, molto equilibrata. La squadra si è mossa con intelligenza. Ha fatto quello che doveva, quello che avevo chiesto. Questo dimostra che è attenta e recepisce». Prosegue dicendo: «Siamo ripartiti bene subito con un risultato positivo dopo la partita di sabato scorso (la Reggiana è stata sconfitta dal Pisa 2-1, ndr). È chiaro che il rammarico per la mancata vittoria c’è. Ma sono contento della prestazione, anche quella dell’attacco». Conclude dicendo: «Adesso dobbiamo guardare avanti con fiducia per perseguire il nostro obiettivo».
SULLA CREMO – Dopo aver definito la Cremo una squadra fortissima nel prepartita, ecco le parole sui grigiorossi dopo averli affrontati: «Abbiamo affrontato un avversario che ha una classifica non veritiera, che non è stata costruita per stare dov’è. Tuttavia non ci ha creato grossi problemi». Per quanto riguarda il pareggio al novantesimo dice: «Forse al gol preso c’era una punizione su Kirwan. L’espulsione di Costa con il doppio giallo ci può stare, ma sono convinto che in 11 avremmo vinto».