fbpx
Serie A, Spezia e Verona k.o.: servirà lo spareggio per definire l’ultima retrocessa
Serie A, Spezia e Verona k.o.: servirà lo spareggio per definire l’ultima retrocessa

Lo Spezia perde 2-1 nel finale con la Roma, il Verona esce sconfitto 3-1 col Milan: finiscono a pari punti, domenica prossima lo spareggio

Non sono bastate 38 giornate per definire l’ultima squadra retrocessa in Serie B dopo Cremonese e Sampdoria. Nella serata di domenica 4 giugno, infatti, Verona e Spezia hanno perso entrambe nel finale le rispettive trasferte di San Siro col Milan (3-1) e dell’Olimpico con la Roma (2-1) e terminano il proprio campionato a pari punti. E così si dovrà disputare lo spareggio per capire chi andrà in Serie B. La partita secca tra le due formazioni si giocherà domenica prossima, 11 giugno, in campo neutro.

LE ALTRE – Per quanto riguarda le altre gare della 38esima giornata, il Napoli ha chiuso il suo straordinario campionato con un 2-0 ai danni della Sampdoria. Poi, poker dell’Atalanta al Monza per consolidare l’Europa League: finisce 5-2 con tripletta di uno scatenato Koopmeiners. Il Lecce perde 3-2 in casa col Bologna, la Juventus vince a Udine 1-0 con rete nel secondo tempo di Federico Chiesa.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: