fbpx
Serie B, anche due grigiorossi nella nostra Top 11
Serie B, anche due grigiorossi nella nostra Top 11

Anche l’ultimo verdetto della Serie B è stato assegnato, abbiamo deciso di stilare una ipotetica formazione con i migliori del campionato: ecco il 4-3-1-2 di Liverani

Con la disputa del ritorno dei playout che ha visto la Salernitana spedire il Venezia in Serie C ai calci di rigore, è passata agli archivi la stagione 2018-2019 di Serie B. A meno di altri colpi di scena provenienti dai tribunali, quello del Penzo è stato l’ultimo verdetto di un campionato controverso, iniziato fra mille discussioni e terminato ancora più o meno sulla stessa falsa riga, visto che non si conoscono esattamente i destini di Foggia, Venezia e mettiamo pure la Salernitana (e dipenderà dalle decisioni definitive sul Palermo).

Ma andiamo oltre tali vicissitudini e osserviamo solo quanto abbiamo visto in campo: la nostra redazione ha voluto stilare una personalissima Top 11 che riguarda il campionato appena terminato, considerando le tantissime partite che per lavoro e per divertimento abbiamo dovuto seguire nell’arco dei dieci mesi di partite. Nel nostro pezzo a schede, ruolo per ruolo, potete osservare i prescelti: scegliamo il 4-3-1-2, in fondo trovate anche l’allenatore e i panchinari. Buona lettura e grazie di nuovo per averci supportato e supportato per tutta la Serie B 2018-2019!

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

La Serie B si schiera contro il razzismo

La Serie B si schiera contro il razzismo