fbpx
Serie B, i risultati: bene Virtus Entella, vola il Crotone
Serie B, i risultati: bene Virtus Entella, vola il Crotone

Riepilogo dei risultati della diciottesima giornata della Serie B. Cittadella sconfitto in casa dalla Virtus Entella. Crolla il Perugia in casa

Si sono giocati oggi tutti i match della diciannovesima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone di andata. La Juve Stabia non si ferma più, vince anche in casa contro il Cosenza (terzo risultato utile fila per i campani) e ancora con un gol decisivo di Forte. Il Pordenone, secondo in graduatoria, conferma di essere l’anti-Benevento in questa prima parte di campionato e riduce il gap a 9 punti vincendo con la deludente Cremonese, in attesa del match dei campani che si terrà alle 18 contro L’Ascoli.

LE ALTRE – Brutto k.o. interno per il Cittadella di Venturato, questa volta in casa (1-3) contro la Virtus Entella, che vola in classifica insieme al Crotone (rifilata al Trapani l’ennesima sconfitta stagionale per 3-0).  Alle 12.30, nell’anticipo, pareggio privo di emozioni tra Pescara e Chievo che non vanno oltre lo 0-0. In Umbria brutta sconfitta interna del Perugia: i ragazzi di Oddo rimangono in 9 per doppia espulsione e perdono in casa col Venezia per 1-0 con un gol decisivo di un ex Cremonese, Adriano Montalto. Pareggio a Pisa tra i toscani e il Frosinone che non concretizza le numerosi occasioni avute.

I risultati della giornata:

Pescara-ChievoVerona 0-0
Cittadella-Virtus Entella 1-3
Crotone-Trapani 3-0
Juve Stabia-Cosenza 1-0
Perugia-Venezia 0-1
Pisa-Frosinone 0-0
Pordedone-Cremonese 1-0
Spezia-Salernitana 2-1
Benevento-Ascoli (domenica 29 dicembre, ore 18)
Empoli-Livorno (domenica 29 dicembre, ore 21)

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

La Serie B ha un nuovo presidente: è Paolo Bedin

La Serie B ha un nuovo presidente: è Paolo Bedin

Serie B, ufficiale: la Sampdoria riparte da Semplici

Serie B, ufficiale: la Sampdoria riparte da Semplici